Orrore in Campania trovato cadavere in stato di decomposizione

A Salerno il macabro rinvenimento del cadavere della donna morta forse da 3 settimane

Salerno.  

E' giallo a Salerno sul macabro rinvenimento del cadavere di una donna. Il corpo è in stato di decomposizione e sarebbe morta forse da tre settimane. Il cadavere era ricoperto dalla vegetazione ed è stato scoperto dal proprietario del terreno  che era in cerca di asparagi ed è stato colpito dal cattivo odore. 

Il corpo senza vita è stato recuperato nella zona periferica di San Leonardo. L'orrore poco distante dall'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Nessun documento è stato ritrovato. Il cadavere della donna, di età compresa tra i venti e i trent'anni, è riverso bocconi e non presenta sulla schiena alcun segno di violenza.

La donna è stata ritrovata con i pantaloni e gli slip abbassati, mentre il busto è scoperto. Sul posto il magistrato di turno e gli agenti della squadra mobile della questura di Salerno. In corso le indagini per risalire all'identità della donna. 

Il 31 dicembre scorso, nella stessa zona fu trovato il corpo senza vita di Alina Roxana Ripa, 34enne prostituta straniera.

Siep