Nuda e strangolata: incubo maniaco killer a Salerno

La giovane prostituta di venti anni uccisa a Salerno era sparita da due settimane

Salerno.  

Il cadavere di quella ragazza era lì da forse due settimane. Era nuda e dopo essere stata strangolata e per il processo di decomposizione la testa era staccata dal corpo. Una scena macabra. Orrore nella periferia di Salerno dove ora è scattata la psicosi, c'è incubo killer. L’hanno ritrovata riversa nel terreno  Mariana Szekeres, vent’anni il prossimo ottobre, una prostituta di origine ucraina sparita nel nulla lo scorso primo maggio.

È stata ritrovata svestita, i pantaloncini e gli slip abbassati sulle gambe, il resto del corpo coperto solo da un reggiseno. Possibile che poco prima di essere uccisa sia stata violentata, o comunque abbia avuto un rapporto sessuale. Ma non è sicuro che l’omicidio sia avvenuto nello stesso luogo dove è stato ritrovato il cadavere. Ancora orrore nell'ambiente del sesso da strada con un tragico e orribile secondo omicidio dall'inizio dell'anno.

Le modalità di questa macabra uccisione ricordano quelle di Alina Roxana Ripa, 34 anni, anche lei arrivata dall’Est europeo e anche lei finita sulla strada, tra lo stadio Arechi e la zona industriale. Anche il luogo del ritrovamento del cadavere è lo stesso, un terreno incolto tra via San Leonardo e via Dei Carrari.

A fare il macabro rinvenimento un cercatore di asparagi iri alle ore 16.

Siep