Nuda e strangolata: Mariana si prostituiva con i ricchi

Gli annunci sul web, i festini e il giro di clienti importanti

C’è estremo riserbo anche su dove siano finite le amiche di Mariana, che con lei condividevano l’appartamento in via Mobilio usato anche come luogo di incontri

Salerno.  

Un corpo tutto curve, da mozzare il fiato e un viso angelico, da bambina. Mariana Tudor Szekeres è stata trovata domenica sera nuda e strangolata nella periferia di Salerno a due passi dall'ospedale. Si passano al setaccio le ultime ore di vita della bella ventenne. Si analizzano tabulati e pc della ragazza per capire come sia morta, chi l'abbia uccisa. Ma emergono nuovi particolari che ribaltano dalle fondamenta le tesi di una uccisione in strada per una donna che la strada la batteva. Mariana si prostituiva con i ricchi. Lo annuncia La Città di Salerno che risalendo a un cliente della ragazza ha spiegato come la ragazza avesse lauti guadagni dalla prostituzione nei cosiddetti "ambienti bene".

«Dolce, tranquilla e con tanta voglia di divertimento. Vivere insieme una esperienza in assoluta riservatezza e complicita!!! Sensualita e fantasia sono le mie passioni... Se vuoi momenti davvero irripetibili. Sono così come mi vedi, ancora piu bella dal vivo. Chiamami».. E di seguito tre cuoricini, più un numero di telefono che risulta spento, ma con la segreteria ancora attivata. Ecco il messaggio su un sito salernitano di incontri, specializzato in offerte hot in cui Mariana si proponeva.

Sotto le foto della ragazza, che lasciavano davvero poco all’immaginazione e che ancora sono presenti in Rete. 

C’è intanto estremo riserbo anche su dove siano finite le amiche di Mariana, che con lei condividevano l’appartamento in via Mobilio usato anche come luogo di incontri e che lo scorso 1° maggio ne avevano denunciato la scomparsa.

Siep