Gran finale per il carnevale di Baronissi

Martedì 28 febbraio sfilata dei carri e falò

Baronissi.  

 

Cala il sipario sul Gran Carnevale di Baronissi. Martedì 28 febbraio, dalle ore 16, sfilata dei carri allegorici, degustazione gratuita di dolci tipici, musica, animazione e il gran falò con la Morte del Carnevale in largo Ambrosoli, preparata e inscenata da “I Cavalieri dell’Irno e ASD Madre Terra”.

Sono dieci i carri allegorici che sfileranno per le strade della città. “Made in Sud” è il carro allestito dall’associazione “Baronissi Insieme”; la parrocchia Maria SS.ma delle Grazie ha dedicato il carro di quest’anno al cartone animato Oceania; l’associazione “Cultura e Spettacolo Saragnano e Contrade” proporrà un grande classico per i bambini: Il Magico Mondo di Aladin; l’associazione Casal Barone in collaborazione con l’associazione “Sogno e Realtà” presenterà il carro dei Dalton.

La Pro Loco Diecimari Baronissi in collaborazione con l’ASD Roberto Grimaldi metterà in scena Zio Paperone & l’Italia ladrona; i “Ragazzi di Capriglia” proveranno a stupire il pubblico con Batman e la rivincita di Joker.  L’associazione il Castello metterà in scena “Lo zio d’America di Pandola”, mentre l’Associazione Il Gabbiano presenterà “La danza del drago”; M&M’s per la Parrocchia Santa Croce e S. Bartolomeo e la Morte del Carnevale a cura de I Cavalieri dell’Irno. 

Redazione Salerno