Caffè 21 Marzo, un aroma al sapore della legalità

Progetto nato dalla restituzione alla collettività di un bene confiscato

Battipaglia.  

Il Caffè 21 Marzo spalanca le porte alla città, offrendo i propri spazi ad attività socio-culturali, tenendo fede alla propria vocazione sociale di progetto nato per la restituzione alla collettività di un bene confiscato. Dopo un iniziale periodo di analisi delle necessità che pervenivano dalla città, è stata elaborata una densa programmazione fatta di incontri, corsi e laboratori formativi, rivolti a diverse fasce d'età e diverse esigenze.

L’offerta culturale che il Caffè 21 Marzo intende proporre molto altro ancora: prenderanno il via mostre d’arte visuali,  di letteratura, teatro e serate con musica dal vivo. La programmazione sociale e culturale verrà presentata  domenica 18 ottobre alle 11:00 presso il Caffè 21 Marzo, in via Gonzaga n° 5, a Battipaglia in concomitanza con il nuovo e più esteso orario d’apertura.

“Lo spirito di servizio che contraddistingue il gruppo di Associazioni che porta avanti il progetto del Caffè 21 Marzo – commenta Ilaria Sole, rappresentante legale dell’A.T.S. “P’o ben r’o paes” – si coordinerà per supportare e valorizzare le tantissime proposte culturali ed aggregative che ci sono pervenute in queste prime settimane di vita attiva in città. Sarà per noi un onore ospitare gratuitamente queste attività per trasmettere sempre di più l'idea che il Caffè 21 Marzo è di tutti e non solo di chi ha la straordinaria possibilità di gestirlo”.

 

Redazione Sa