Eboli, 14 marzo concerto di Morandi e Baglioni al PalaSele

"I capitani coraggiosi" partono in tour

Eboli.  

Dopo il grande successo dei 12 eventi di settembre nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su RaiUno, a grandissima richiesta, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo che approderà al PalaSele di Eboli il 14 marzo 2016.

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi 50 anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor di 9 città italiane. Un tour che non poteva non fermarsi a Eboli dove “c’è un bellissimo palasport” ha dichiarato lo stesso Baglioni in diretta questa mattina ai microfoni di RTL 102.5 nell’annunciare con Morandi il nuovo entusiasmante viaggio musicale.  

I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle 11.00 di sabato 14 novembre. Quattro i tagliandi previsti per la data di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (costo da 38 a 80 euro).

 

Redazione Sa