Street Food Time: 20 food truck e oltre 100 proposte culinarie

Dal 7 al 9 ottobre in piazza Giuseppe Mazzini

Salerno.  

Dopo il rinvio a causa del maltempo l’appuntamento con la gastronomia di qualità, ideato e organizzato dalla Blunel in collaborazione con l’associazione di promozione territoriale ToSalerno e con il patrocinio del Comune di Salerno e di Salerno Mobilità, si avvicina, si terrà in piazza Giuseppe Mazzini il 7, l’8 e il 9 ottobre.

Lo street food è una realtà gastronomica viva e creativa fatta di gente accomunata dall’orgoglio di conservare una tradizione dal sapore familiare. I produttori di cibo di strada sono artigiani che esprimono appieno i valori dell’Italia più vera e autentica. Arriveranno a Salerno 20 camioncini, i famosi truck, pronti ad offrire una variegata offerta culinaria, da mattina fino a sera, mettendo in evidenza le peculiarità regionali italiane. 

I concetti di fast, cheap, gourmet, design e spirito on the road si incontrano nelle vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e in linea con uno stile di vita giovanile e al passo coi tempi.

Redazione Salerno