"Spari sulla mia auto": l'allarme di un passante

Sono scattate così le procedure antirapina

Fisciano.  

E’ stato un signore di Montoro che stava tornando a casa a far scattare uno dei primi allarmi per la rapina avvenuta ieri mattina sul raccordo tra Avellino e Salerno, l’uomo si è ritrovato un colpo d’arma da fuoco sul lunotto posteriore della sua vettura. Resosi conto della situazione è uscito dal raccordo e si è diretto presso la stazione dei carabinieri a Fisciano dove ha raccontato quello che stava succedendo.

Per lui solo molta paura ma nessuna conseguenza. La sua richiesta di aiuto ha fatto scattare tutte le procedure del piano antirapina. Gli uomini della compagnia di Mercato San Severino si sono messi in contatto con la polizia stradale di Avellino, con la polizia di Stato, raggiungendo il luogo dove si era svolta la rapina.

Le pattuglie inviate in zona hanno poi ritrovato l’auto usata dai rapinatori per assaltare il portavalori e mettere a segno il colpoche gli ha permesso di portare via circa 100mila euro. I malviventi hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco, uno di questi deve aver colpito proprio l'auto del malcapitato passante.

Redazione Salerno