Spacciano droga sul pianerottolo: arrestato giovane

Il ventenne trovato in possesso di cocaina

Eboli.  

 

Nella giornata di ieri, in serata, i poliziotti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento allo scopo di reprimere lo spaccio di droga nel rione 167 di Eboli. Gli agenti si sono insospettiti dal via vai nei pressi di un immobile di via Gallotta ed dal fatto che i giovani, una volta dentro lo stabile, si fermassero sul pianerottolo del primo piano per poi allontanarsi frettolosamente dal posto. Sono poi riusciti a bloccare un giovane che poco prima era entrato nel palazzo, fermandosi sul pianerottolo del primo piano e prendendo qualcosa da un altro ragazzo.

Il ventenne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. A quel punto, gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’immobile, bloccando e arrestando Cosimo Dianese, pregiudicato con precedenti specifici per violazioni all’art. 73 del DPR 309/90. In seguito a perquisizione domiciliare a casa dell'uomo, sono state rinvenute e sequestrate altre 27 dosi di cocaina.

D’intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott. Maurizio Cardea, il pregiudicato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida e del giudizio direttissimo da celebrarsi nella mattinata odierna.

Redazione Salerno