Coppia di fidanzati aggrediti per un adesivo della Salernitana

A raccontare l'accaduto il padre della giovane

Cava de' Tirreni.  

Una coppia di fidanzati di Salerno domenica sera intorno alle 22 è stata minacciata da un gruppo di persone che poi ha danneggiato la loro automobile, perché sul parabrezza era incollato un adesivo della Salernitana e all’interno della vettura vi erano alcuni oggetti granata. A raccontare l'episodio il padre della ragazza su Facebook.

L'uomo avrebbe dichiarato: “Mia figlia ed il fidanzato sono andati a Cava a mangiarsi una pizza. Quando stavano andando via 4-5 ragazzi hanno circondato la macchina cominciando a minacciarli. Uno di loro ha aperto lo sportello dicendo a mio genero ‘non ti voglio fare tarantelle perché sei in compagnia della tua fidanzata’,  e, minacciandolo per i gadget della Salernitana, prima che entrassero in auto hanno forzato il portellone e hanno tolto un adesivo. Forse volevano prendersi la magliettina e la scritta granata.

Non contenti, poi, per fare uno sfregio hanno rotto il tergicristallo e messo della colla nella serratura in modo da non poter più aprire l’auto”. Sempre a Cava lo scorso anno un uomo è stato aggredito mentre passeggiava con la moglie indossando una maglietta della Salernitana.  

Redazione Salerno