"Ricordate Maria Rosaria per la sua serena vivacità"

Il grazie della famiglia Santese per l'affetto ricevuto dopo la tragica morte della figlia

Battipaglia.  

La famiglia Santese ha voluto ringraziare, ad una settimana dalla tragica morte della figlia 20enne Maria Rosaria in un drammatico incidente stradale, tutti coloro che sono stati loro vicini. Il papà Renato, la mamma Cinzia e le sorelle Annabella e Alessandra hanno voluto esprimere così loro propria riconoscenza con un poster.

“Grazie a ognuno per il sostegno umano e religioso offerto attraverso la preghiera, con una parola, un abbraccio, una stretta di mano o la semplice presenza, che spinge a guardare oltre il velo della morte e ci incoraggia a offrirci ulteriormente perché la vita resti una fantastica esperienza da vivere all’insegna dell’amore e della stima reciproca”.

Ringraziamenti all’amministrazione comunale, al sindaco di Battipaglia, alle rappresentanze politiche, alle associazioni culturali e sportive cittadine, alla polizia, ai carabinieri e alla protezione civile. “Grazie alla comunità stimmatina per aver offerto gli spazi della chiesa Santa Maria della Speranza affinché la visita al feretro si svolgesse nel segno della speranza che viene da Gesù e a tutti i parroci della città per la paterna vicinanza”.

Ringraziamenti anche a tutta la popolazione che è stata accanto ai Santese con tanti piccoli gesti di affetto, in particolare ai giovani, “la vostra presenza ci fa ricordare Maria Rosaria come un dono che Dio ha fatto al cuore di tutti, ed ecco perché chiediamo a voi di ricordarla per la sua serena vivacità e per l’allegria che sapeva trasmettere”. 

Redazione Salerno