Picchia la compagna in strada e la lascia a terra sanguinante

Prima le offese e poi le botte: le urla della donna richiamano i soccorsi

Capaccio.  

Un turista milanese ieri sera intorno alle 23.30 ha picchiato la compagna per strada, lasciandola a terra, sanguinante. E' successo in località Licinella di Capaccio Paestum. Prima i due hanno litigato pesantemente, l'uomo ha iniziato ad insultarla e poi l'ha spinta a terra, inveendo contro di lei.

La grida della 38enne hanno richiamato l’attenzione di un carabiniere della Stazione di Altavilla Silentina, che, nonostante fosse libero dal servizio, è intervenuto subito in soccorso della vittima. L'aggressore a quel punto si è dato alla fuga a bordo di una Peugeot, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, un’ambulanza della Croce Rossa ha trasportato la donna all’ospedale di Roccadaspide, dove i medici le hanno riscontrato una vistosa ferita alla gamba destra e diversi ematomi da percosse al volto ed al corpo.
I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno eseguito tutti i rilievi del caso e stanno indagando sull'aggressione.

La coppia, dopo una vacanza a Gallipoli, si era fermata per qualche giorno a Paestum. A  darne notizia l'emittente Stile Tv.  

Redazione Salerno