Nuovo bocciodromo, via al progetto

A Bellizzi il preliminare della struttura arriverà presto in giunta. La soddisfazione di Volpe

Bellizzi.  

Nuovo bocciodromo, pronto il piano: il via libera arriva dal credito sportivo. Stoccate del sindaco all'opposizione: "Noi non facciamo chiacchiere, ma solo fatti".

L’annuncio è stato dato proprio dal primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe, che ha espresso soddisfazione per quello che ha definito un "ulteriore tassello aggiunto alla ricostruzione della nostra città".

Il piano preliminare verrà inizialmente presentato in giunta e, successivamente all’approvazione, giungerà in Consiglio comunale. "Il credito sportivo ha dato il via libera per la ristrutturazione del bocciodromo di via Sereni - ha spiegato il sindaco Volpe - Nei prossimi giorni appronteremo il progetto definitivo da portare in approvazione in giunta. Alle chiacchiere, noi rispondiamo con i fatti".

Un Mimmo Volpe che da un lato si dimostra soddisfatto per il passo avanti del progetto, dall’altro non manca di riservare “stoccate” neppure troppo velate all’opposizione, sottolineando i meriti della sua amministrazione comunale.

 

Redazione