Manutenzione a Nocera: riqualificate via Papa Giovanni XXIII e via Trieste

Cuofano: "Saremo impegnati fino all’ultimo giorno per proseguire il cammino di crescita della città"

manutenzione a nocera riqualificate via papa giovanni xxiii e via trieste
Nocera Superiore.  

Il Piano Strade avviato da tempo dal Sindaco Cuofano si arricchisce con la sistemazione di due nuove arterie cittadine: via Papa Giovanni XXIII e via Trieste, consegnate ufficialmente ieri alla comunità.

Sulla prima – via Papa Giovanni XXIII – gli interventi hanno riguardato la nuova pavimentazione della carreggiata, l’arredo urbano con nuova pubblica illuminazione, cestini per rifiuti e segnaletica orizzontale.

Su via Trieste – anche in questo caso riqualificata con una nuova pavimentazione – si è intervenuti anche sui sottoservizi e sulla sicurezza dei pedoni con nuovi marciapiedi.

Parla il sindaco Cuofano

«Saremo impegnati fino all’ultimo giorno per proseguire il cammino di crescita della città iniziato nove anni fa – ha detto il Sindaco Giovanni Maria Cuofano ai cittadini presenti alla consegna – sono strade che si inseriscono, come nel caso di via Papa Giovanni XXIII, in attività di recupero e sistemazione già eseguite, com’è accaduto proprio nella zona di Taverne Croce, dove siamo intervenuti realizzando la nuova piazzetta, il nuovo percorso pedonale ed il restyling dell’arredo urbano».