Cavese, il sindaco Servalli: "La domenica tutti allo stadio!"

Il primo cittadino metelliano: " Prendiamo esempio dagli Ultrà"

Cava de' Tirreni.  

L'amministrazione comunale vicina alla Cavese, al presidente Domenico Campitiello, alla società, ai giocatori, per sostenerli in questo difficile campionato, lancia un appello a tutti i cavesi:“la domenica tutti allo stadio”!. “Il mio desiderio più grande – afferma il sindaco Servalli -  è vedere di nuovo le famiglie, tanti giovani e i tifosi storici della Cavese ritornare al campo sportivo per sostenere la prima squadra cittadina, quella che ognuno di noi ha nel cuore e che vorrebbe vedere sempre primeggiare e proprio quest’anno le soddisfazioni non mancano, grazie ad una dirigenza accorta ed una squadra che è prima in classifica".

"Sono convinto che se tutti noi cittadini cavesi daremo il nostro contributo andremo lontano”. L’Assessorato allo Sport  è in prima linea per rimettere in piedi strutture e sostenere quanti fatto attività sportiva e la Cavese come patrimonio della città dal 1919. “La storia della Cavese e indissolubilmente legata alla città – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – e i cavesi, che sono attenti ed appassionati sportivi, sanno riconoscere quando una squadra e una società fanno le cose per bene e quest’anno ci sono tutte le condizioni per un campionato esaltante. L’orgoglio cavese deve rinascere e deve accompagnare con il calore di cui è capace la squadra.

"Ritornare allo stadio in massa significa non solo dare il proprio contributo economico alla società, ma essere primi attori di uno spettacolo che di domenica in domenica diventa sempre più emozionante,. Prendiamo esempio dagli Ultrà che nel bene e nel male stanno sempre vicini alla squadra, la incitano senza se e senza ma con la passione che solo loro sanno donare”.  

 

Redazione Sa