Conclusa la visita del sindaco Servalli a Brussels

Tappa in Parlamento e alla Commissione Europea.

"E’ nostra intenzione, lo abbiamo sempre sostenuto – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – aprire la nostra Città ad ogni opportunità di sviluppo e ad ogni livello Istituzionale, da quello regionale, nazionale e anche europeo."

Cava de' Tirreni.  

Il Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere Comunale, Annetta Altobello e dal Capo Staff, Giuseppe Aliotti, si è recato, lo scorso fine settimana, a Brussels, presso il Parlamento e la Commissione Europea.

Nel corso dell’incontro, accompagnato dall’eurodeputato Nicola Caputo, la delegazione cavese ha partecipato ad un focus sui progetti e sulla possibilità di finanziamenti europei per il nostro territorio. Particolarmente importante la riunione con la dott.ssa germana De Falco, consulente della Commissione Europea.

 “E’ nostra intenzione, lo abbiamo sempre sostenuto – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – aprire la nostra Città ad ogni opportunità di sviluppo e ad ogni livello Istituzionale, da quello regionale, nazionale e anche europeo. Oggi con le nostre disponibilità economiche è praticamente impossibile immaginare progetti di investimenti e sviluppo di una certa rilevanza, pertanto, è necessario ricercare le fonti di finanziamento lì dove ci sono, in una prospettiva che metta la nostra Città nelle condizioni di collegarsi alla più ampia rete di opportunità possibile. Ringrazio l’eurodeputato Nicola Caputo per la disponibilità e la possibilità offertaci”.

Gianni Vigoroso