Aies Ance, Russo eletto nel Comitato di Presidenza Nazionale

Il presidente dell'Ance Salerno raccoglie l'eredità di Paolo Buzzetti

Salerno.  

Primi e prestigiosi riconoscimenti in ambito Nazionale per Aies Ance Salerno, aderente Ance, e per il suo Presidente Vincenzo Russo. Nell'ambito dell'assemblea per il rinnovo della cariche sociali, che si è tenuta stamane a Roma, Vincenzo Russo e' stato eletto componente del Comitato di Presidenza Nazionale dell’ANCE. Trattasi di un riconoscimento alla persona nonché alla intera associazione AIES ,la quale ad oggi rappresenta certamente la seconda territoriale ANCE del Sud Italia dopo Napoli.

Non solo, ma con la costituzione del Gruppo Giovani e del Gruppo Grandi Imprese, Aies Ance Salerno è assoluta protagonista in ambito locale e nazionale.Tale nomina è avvenuta a margine della elezione del nuovo presidente Nazionale dell’ANCE per il triennio 2015-2018, eletto dall’assemblea nella persona dell'ing. Claudio De Albertis, imprenditore di Milano, già presidente Ance e Assimpredil Milamo, nonché della Triennale di Milano, e che succede a Paolo Buzzetti.

“Non posso che rivolgere un caloroso e doveroso ringraziamento all’ing. Paolo Buzzetti per l’intenso operato sin qui svolto nei lunghi anni di suo mandato e soprattutto per la grande disponibilità e professionalità dimostrata a tutti noi ed all’intero comparto dei costruttori che abbiamo l’onore di rappresentare in questa sede istituzionale”.

 

Redazione