Terzo appuntamento per i seminari Anci Campania

E' rivolto ai dipendenti ed amministratori dei comuni campani

Cava de' Tirreni.  

Mercoledì 28 settembre, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città a Cava de' Tirreni, si terrà il 3° appuntamento del ciclo di seminari organizzati dall’ ANCI Campania e Formazione IFEL sul “Nuovo codice degli appalti e affidamento dei contratti pubblici”.

Il seminario, gratuito e rivolto ai dipendenti ed amministratori dei Comuni campani, mira ad offrire una panoramica sul nuovo Codice degli appalti e le relative ricadute sulla attività degli Enti Locali in tema di programmazione, gestione ed esecuzione dei contratti pubblici.

“Questo seminario – precisa il Sindaco Servalli – così come altre iniziative analoghe, rientrano nella logica di far uscire la nostra città dall’isolamento cui era precipitata. L’azione dell’Amministrazione è tesa anche a riallacciare rapporti con le Istituzioni locali, regionali, nazionali ed anche europee, che in maniera concreta possono rappresentare opportunità di crescita e sviluppo per Cava de’ Tirreni”.

In seguito ai saluti del Sindaco Vincenzo Servalli e del Presidente dell’Anci Campania, Domenico Tuccillo, il prof. Gianpiero Fortunato, Consulente giuridico-amministrativo in materia di appalti e partenariato pubblico privato per Enti locali, Aziende pubbliche e private, Procura della Repubblica di Salerno, rappresentante Anci nazionale ai tavoli tecnici e istituzionali per il PPP e le modifiche al Codice dei contratti pubblici, relazionerà sulle nuove procedure previste dal Codice degli appalti.

Redazione Salerno