Amministrative: bilancio positivo per il PSI di Salerno

Il consigliere regionale Enzo Maraio: "Siamo sulla strada giusta"

Il segretario provinciale Silvano Del Duca: "Premiata la nostra affidabilità e la presenza sul territorio"

Salerno.  

A sezioni scrutinate, da quest’ultima tornata elettorale il Partito Socialista Italiano porta a casa un bel risultato. A far da cartina di tornasole ci sono due dati significativi: quello del 13,5% registrato dalla lista socialista a Nocera Inferiore, e gli oltre 20 candidati eletti nei vari consigli comunali. 

Un gioco di squadra che, stando ai numeri, ha premiato. “Il risultato conseguito dal Partito Socialista è da sprone per tutti noi. Quando si lavora bene i risultati non tardano ad arrivare - ha dichiarato il consigliere regionale Enzo Maraio - Da tempo lavoriamo per la costruzione di un partito in grado di rispondere alle sfide del cambiamento e quanto raccolto in questi giorni ci dimostra che siamo sulla strada giusta”.

Soddisfatto del risultato anche il segretario della federazione provinciale Psi di Salerno Silvano Del Duca: “A Nocera Inferiore il Partito Socialista ha confermato di essere seconda forza politica della coalizione, sicuramente frutto dell’affidabilità e della presenza costante sul territorio. E il nostro laboratorio politico, da Nocera, dovremo provare ad esportarlo in tutti gli straordinari territori dell’Agro”.

Redazione Salerno