L’affondo di Mara: "Renzi non temporeggiare"

Il tweet di addio dell’ex presidente Caldoro

Salerno.  

Nessun commento da parte di Stefano Caldoro che si affida ai canali multimediali. Con un tweet, l'oramai ex Presidente della Regione, ha commentato la proclamazione ufficiale di Vincenzo De Luca "@StefanoCaldoro: Proclamazione avvenuta. Avviate le procedure per il passaggio di consegne. Nessuna risposta. Come da prassi lascio il Palazzo".

Più decisa la reazione di Mara Carfagna portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati  “De Luca è stato proclamato Presidente della Regione Campania, l’atto di proclamazione è arrivato in Prefettura. Ora il Prefetto di Napoli invii gli atti per la sospensione alla presidenza del Consiglio e Matteo Renzi firmi senza esitazioni.

Non si temporeggi, non si cerchino escamotage, la legge è chiara e va rispettata da tutti in egual modo. Se questo non accadesse, se venissero allungati i tempi senza una motivazione reale e concreta, assisteremmo ad una delle pagine più tristi della democrazia italiana, in cui si ammetterebbe platealmente e pubblicamente che la legge non è uguale per tutti”.

 

Redazione