Amministrative 2016, Antonio Roscia candida Mara Carfagna

L'ex coordinatore cittadino invita il leader regionale di Fi a scendere in campo

Salerno.  

Parte la lunga campagna elettorale per le amministrative di Salerno. Il centrodestra cerca di organizzarsi anche se rischia di giungere all’appuntamento della prossima primavera con un roster di ben 5 candidati a sindaco. Nel frattempo, l’ex coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonio Roscia, lancia l’input per il leader regionale azzurro.

Per Roscia, che si è affidato a Facebook, Mara Carfagna potrebbe unire le tante anime del centrodestra salernitano. Starà da vedere se l’ex ministro e oggi portavoce di Fi alla Camera dei Deputati accetterà l’invito di puntare a palazzo di città. “Non mi pare ci possano essere dubbi. È il momento delle responsabilitá, delle decisioni irrevocabili. Mara Carfagna ha l'obbligo morale di scendere in campo come candidata a Sindaco di Salerno.

Solo lei può riunire tutte le anime del centrodestra, compattando intorno a lei i mille aspiranti candidati sindaci fai da te e coinvolgendo una cittadinsnza civica oltreche partitica. Solo lei può far vincere a Salerno il centrodestra!

Questa cittá merita uno scatto d'orgoglio per ridare speranza ad un sentimento di centrodestra che non può che vedere, nell'on. Mara Carfagna, il suo riferimento naturale. 

Mara Carfagna, siamo certi, non si sottrarrá alla responsabitá di dimostrare il suo amore per Salerno come fece a Napoli, quando trascinò al successo la coalizione di centrodestra alle Regionali. Qui si parrá la tua nobilitate!”

 

Redazione