Attiva Salerno, ecco il nuovo direttivo

L'associazione pronta a ripartire dopo le Amministrative, novità in arrivo

Salerno.  

Nominato il nuovo Direttivo dell’associazione Attiva Salerno, che ha partecipato alle ultime Amministrative con una propria lista, con la elezione di un consigliere. L’assemblea, riunitasi presso la sede in via Mario Avallone in Pastena, ha eletto Presidente Michele Troisi, vice presidente Licia Claps, segretario, Simona De Maffutiis, tesoriere Maria Luisa Pirri.

Gli altri componenti del Direttivo sono: Valentina De Santis, Marco Bianchini, Eugenio Cicalese. Il direttivo verrà affiancato da dipartimenti scelti in tre ambiti di azione: promozione sociale, legalità e trasparenza, sviluppo economico, attività produttive e urbanistica.

“Attiva Salerno”, nata come movimento politico, civico e culturale, è stata l’unica lista civica di opposizione ad aver eletto un consigliere comunale, alle ultime elezioni amministrative cittadine. L’associazione ritiene essenziale, in tale momento storico, proseguire quanto già iniziato con gli attivisti, impegnandosi concretamente a dare un contributo alla rinascita civile, morale, culturale ed economica della città. “Attiva Salerno” è orientata al coinvolgimento della cittadinanza, è aperta all’ascolto dei giovani, al dialogo con tutti per promuovere idee, progetti, suggerimenti, per migliorare il bene comune. Salerno è di tutti e tutti devono lavorare per il suo sviluppo e la sua crescita. Una maggiore attenzione alla città ma anche alla necessaria tutela.

 

Redazione