Tempo di esami all' ASD Yama Arashi di Salerno

Si sono svolti nei giorni scorsi presso gli impianti sportivi di parco Arbostella

Salerno.  

Si sono svolti nei giorni scorsi presso gli impianti sportivi comunali del Parco Arbostella, gli esami di passaggio di grado dei piccoli atleti della ASD Yama Arashi di Salerno, allenati dal Maestro Antonio Marotta e da validi collaboratori Angelo Zito, Lucia Cirillo e Mario Granozio. Ottima performance anche di Davide e Ilaria Francese, promossi con il massimo dei voti.

Tutti i ragazzi in gara, tuttavia, hanno ben figurato, sostiene il maestro Marotta, di fronte ad una platea di genitori emozionati quasi quanto tutti i candidati. L’impegno, la continuità ed il sacrificio premiano dando poi ottimi risultati.

Ci si augura che tra di loro possano emergere campioni come i fratelli Rizzo, dediti a questa disciplina fin dall’infanzia, raggiungendo poi traguardi di tutto rispetto.

Infatti, dopo aver collezionato medaglie in tutte le gare nazionali di kata, sono approdati ai campionati europei e mondiali, piazzandosi tra i primi judoka al mondo nella loro specialità di forme.

La pratica di judo continua a Salerno, grazie a questi promettenti atleti della Yama Arashi , associazione che l’anno prossimo compirà i sui 35 anni di attività.

Redazione Sport