Mercoledì importante Seminario sportivo all'UNISA

“La Responsabilità delle Società di Calcio nel Sistema della Giustizia Sportiva”

Salerno.  

Si terrà mercoledì 31 maggio alle ore 11,30 presso l'Aula 4 dl dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Salerno il Seminario: “La Responsabilità delle Società di Calcio nel Sistema della Giustizia Sportiva”. Il saluto sarà da parte del Prof. Sergio Perongini, Direttore dei Dipartimento di Scienze Giuridiche e l'introduzione del Prof. Pasquale Stanzione, componente del Collegio di Garanzia del CONI.

Interventi autorevoli del Prof. Salvatore Sica, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato e Titolare della Cattedra di Diritto dello Sport; del Dott. Gerardo Mastrandrea, Presidente di sezione del Consiglio di Stato e Giudice Sportivo Nazionale F.I.G.C.; dell'Avv. Paolo Del Vecchio, Avvocato di Stato e Componente della III sezione Corte Sportiva di Appello nazionale F.I.G.C.; dell' Avv. Carlo Sica, Avvocato Generale dello Stato Aggiunto.

Presiede e conclude il Dott. Pasquale De Lise, Presidente emerito del Consiglio di Stato e Presidente della Commissione Federale di garanzia F.I.G.C. 

Redazione Sport