Tgroup Arechi, a Marco Iannicelli il ruolo di Club Manager

La società scudocrociata affida al difensore salernitano la guida tecnica del gruppo

Salerno.  

La Tgroup Arechi comunica di aver affidato l'incarico di club manager a Marco Iannicelli, elemento di spicco della pallanuoto salernitana. Forte della lunga esperienza maturata nella sua lunga carriera da giocatore, il difensore salernitano sarà la figura di raccordo strategica e trasversale tra la società e la prima squadra.

Oltre ad avere compiti gestionali, Marco Iannicelli sarà a disposizione del gruppo, in particolare dei più giovani, per rappresentare un esempio dentro e fuori dall'acqua: nel prossimo campionato di A2, infatti, si rimetterà nuovamente in gioco, tornerà ad indossare la sua calottina numero 8 e sarà pronto a supportare la squadra anche in vasca.

La Tgroup Arechi getta dunque le basi per il prossimo campionato di A2 ed in questo senso intende ringraziare quanti hanno contribuito al mantenimento della categoria nell'ultima stagione sportiva, dal tecnico Matteo Citro per il buon lavoro svolto e a tutti i giocatori che hanno consentito di centrare l'obiettivo. In particolare, la società scudocrociata ringrazia gli atleti cresciuti con i colori dell'Arechi, quali Giuliano Spatuzzo, Gaetano Baviera e Mario Del Basso.

Gli ultimi due, impegnati attualmente con la nazionale under 17 ai Giochi Europei di Baku, con la loro lunga esperienza in azzurro hanno dato lustro e prestigio alla società, ripagando la fiducia che era stata riposta nei loro confronti. E' anche per questo che la Tgroup Arechi ha deciso di svincolare gratuitamente i suoi atleti, augurando loro un radioso futuro sportivo e di raggiungere traguardi importanti.

 

Redazione