Basket femminile: ultimo atto nel campionato di serie B

Coach Pignata "In campo con la voglia di fare bene"

Salerno.  

Diciottesima ed ultima giornata del campionato di serie B femminile per l'Ass. Atria Ruggi impegnata sabato alle 20 al Pala Zauli di Battipaglia.

Una vittoria ed una sconfitta i risultati degli incontri nella prima fase con le cugine battipagliesi, che fuori dalla griglia play off, proprio come le ragazze di coach Pignata, hanno tutta l'intenzione di chiudere la stagione in bellezza. "Mi aspetto una partita caparbia e di carattere da parte delle ragazze" - dichiara coach Pignata alla vigilia - "Abbiamo purtroppo seminato e raccolto molto poco in questa stagione, ma una vittoria contro una squadra di talento come battipaglia, può essere un'occasione per chiudere positivamente la stagione.” La gara sarà diretta dai signori Vincenzo Agnese e Francesco Ariante della sezion di Napoli.

SETTORE GIOVANILE. Dopo lo scorso weekend, in cui sono arrivate le belle soddisfazioni del Torneo delle Province e del Join the Game, ritorna in campo l'under 14, nella seconda giornata della fase promozione. Le ragazze di coach Di Pace saranno ospiti della corazzata Azzurro Cercola, sabato alle 16.

Redazione Sport