La Primavera domani al "Volpe" attende il Novara

Gara valevole per la prima giornata di ritorno

Salerno.  

Dopo l’esordio ufficiale nel nuovo anno solare avvenuto sabato scorso in casa contro l’Atalanta, la Primavera allenata da mister Marco Savini tornerà nuovamente in campo tra le mura amiche del “Volpe”. I granata attenderanno il Novara nella partita valida per la quattordicesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. All’andata De Angelis e compagni furono sconfitti per 2-0 il giorno dopo alla partita della prima squadra proprio contro i piemontesi in trasferta.

Con la maglia della Primavera faceva il suo esordio Gabriele Perico, non a disposizione di mister Sannino causa squalifica. Il Novara è reduce dal pareggio interno contro il Palermo (2-2) ed ha 18 punti in classifica, 15 in più rispetto alla Salernitana ultima. Azzerare il girone d’andata e cercare di portare a casa qualche risultato utile per il morale: questo sarà l’obiettivo di mister Savini. Fischio d’inizio domani alle ore 11:00.

Il programma completo della quattordicesima giornata:

Frosinone – Atalanta

Ternana – Bologna

Crotone – Genoa

Palermo – Inter

Salernitana – Novara

Cagliari – Pisa

Virtus Entella – Roma

Classifica: Inter 33, Virtus Entella 31, Roma 30, Atalanta 29, Genoa 24, Palermo 21, Bologna 20, Crotone 19, Novara 18, Cagliari 13, Pisa, Ternana, Frosinone 7, Salernitana 3.

Marco Savarese