Paganese mai doma, con la Virtus è pari

Ospiti due volte in vantaggio e per due volte gli azzurrostellati rispondono

Pagani.  

Nulla da fare per la Paganese, la vittoria al Torre viene rimandata ancora una volta. Finisce in parità la sfida contro la Virtus Francavilla. Di positivo, per la formazione di Favo, c'è l'aver recuperato il punteggio per due volte evitando un ko casalingo che avrebbe creato non pochi problemi a una classifica già complicata. Per i biancazzurri è andato a segno Sicurella con una doppietta, due gol che hanno regalato il vantaggio per due volte, mentre per gli azzurrostellati sono andati a segno Talamo e Regolanti. 

Paganese-Virtus Francavilla Calcio 2-2
Paganese: Gomis, Della Corte, Bensaja (1’st Regolanti), Carcione (24’st Baccolo), Carini, Scarpa, Meroni (20’pt Piana), Talamo (30’st Ngamba), Pavan, Cesaretti, Tascone (30’st Bernardini). A disp: Galli, Marone, Maiorano, Negro, Buxton, Picone, Dinielli. All. Favo

Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, Maccarrone, Abruzzese, Prestia, Folorunsho (11’st Buono), Agostinone (39’st Di Nicola), Biason, Pino (11’st Albertini), Madonia (25’st Valotti), Ayina (25’st Rossetti), Sicurella. A disp: Battaiola, Colonna, Delvecchio, Monaco, Turi, Giampaolo, Mastropietro. All. D’Agostino.

Arbitro: Federico Longo di Paola (Roberto Fraggetta di Catania-Martina Bovini di Ragusa)

Reti: 47’pt, 16’st Sicurella (VF) 8’st Talamo, 26’st Regolanti (PA)

Note: Ammoniti: Meroni (PA) Pino, Biason, Sicurella, Ayina (VF)

Recupero: 2’pt, 4’st

Redazione