Impegno casalingo contro il Latina per la Tgroup Arechi

Grieco: "Pontini di qualità, ma abbiamo qualcosa in più"

Salerno.  

Obiettivo riscatto per la Tgroup Arechi chiamata a riconquistare i tre punti in palio dopo la sconfitta subita la settimana scorsa ad opera del Nuoto Roma. L’occasione è ghiotta, sabato alla Piscina “Vitale”, ore 17,  contro il Latina Pallanuoto, incontro valido per la terza giornata di campionato. Reduce da  due vittorie in altrettante partite, la compagine pontina sarà quantomai decisa a proseguire la striscia vincente che le vede capolista del torneo insieme al Nuoto Catania, la Waterpolo Bari ed il Nuoto Roma.

Una piccola sorpresa, quindi,  a cui la Tgroup Arechi dovrà prestare la massima attenzione se vuol portare a casa l’intera posta in palio: ”ll Latina è un avversario che si ritrova in uno buono stato di forma psicologico- sottolinea mister Grieco-L’interno della sua rosa presenta giocatori come Pariso, centroboa ex Canottieri Napoli, Simeoni e Mattiello che hanno disputato entrambi la massima serie. Ciò nonostante, a livello tecnico credo che abbiamo qualcosa in più, ciò non significherà certo che avremo già vinto la partita o che non ci vorrà il massimo impegno. Sarà sempre la Piscina il giudice supremo.”

Uno sguardo al passato:”Il match contro il Nuoto Roma ci ha fatto acquisire maggiore consapevolezza delle nostre forze. E’ vero, abbiamo perso ma affrontando alla pari un avversario da tutti accreditato ad ammazzare il campionato. E ciò aumenta la nostra autostima sia in considerazione dell’incontro con il Latina che per tutto il proseguo del campionato.” Chiosa finale sullo stato del gruppo:”I ragazzi stanno bene-prosegue Grieco-stiamo mantenendo un buon livello di forma che ci consentirà di arrivare al meglio sino alla prossima gara, dopodiché, ci sarà la sosta natalizia.

Avrò l’intera rosa a disposizione e  l’orario (alle ore 17 n.d.r) favorirà un maggior afflusso di pubblico. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi.” Al riguardo, proseguono le iniziative finalizzate a far aumentare sempre più il numero di sostenitori della Tgroup Arechi. Al termine del match contro il Latina, infatti, Luongo e compagni doneranno gratuitamente borse-zaino a tutti coloro che ne faranno richiesta. Inoltre, entro il mese di Dicembre verrà lanciata ufficialmente la card “Io tifo Tgroup Arechi” che consentirà al possessore di beneficiare di sconti concessi dai partners aderenti nonché ritirare gratuitamente altri simpatici gadget.

Redazione Sport