Campolongo Hospital-R.N. Salerno, continua il binomio perfetto

Continuità dello sponsor per il terzo anno consecutivo

Salerno.  

Per il terzo anno consecutivo si rinnova il sodalizio sotto forma di sponsorizzazione tra Campolongo Hospital e Rari Nantes Nuoto Salerno. Anche per la stagione 2017-18 il prestigioso centro di medicina fisica e riabilitativa della famiglia Camisa supporterà le attività del club giallorosso.

Gallozzi: rinnovata la partnership con Campolongo Hospital

Viva soddisfazione in seno al sodalizio giallorosso per il rinnovo dell'accordo così come espresso dalle parole del patron rarinantino Enrico Gallozzi: "Per il terzo anno di fila rinnoviamo la partnership con Campolongo Hospital. Con la famiglia Camisa, condividiamo pienamente i valori autentici e genuini dello sport e con il loro supporto sarà per noi più facile raggiungere gli obiettivi non solo Sportivi, ma anche sociali. Ringrazio sentitamente Gianfranco Camisa e sua figlia Maura per la rinnovata attenzione".

Ricordiamo che il dottor Gianfranco Camisa, Direttore Generale della Campolongo Hospital, negli anni 60 è stato un valente pallanuotista della R.N.Salerno. Ora a calzare la storica calotta giallorossa per la famiglia Camisa ci pensano i due nipotini Giulio e Gianfranco, figli della dott.ssa Maura Camisa (nella foto con il Presidente Enrico Gallozzi) che fanno parte del settore giovanile rarinantino. Come dire, tutto nel segno della tradizione e della continuità

Redazione Sport