Spezia: nessun problema fisico per Piu

Il calciatore ieri aveva lasciato anzitempo l'allenamento per un acciacco muscolare

Salerno.  

Torna il sole sul centro sportivo di Follo, ma il vento freddo continua a sferzare il prato verde del campo 'principale'. Questa mattina seconda seduta settimanale per le Aquile in vista della sfida alla Salernitana in programma domenica 22 gennaio, alle ore 17:30, sul terreno dell' 'Arechi'.

Una seduta modulata su due blocchi di lavoro con cui la squadra si è cimentata divisa in due gruppi: circuiti di potenziamento, core stability, rapidità e mobilità articolare da una parte, lavoro tattico a tutto campo dall'altra. A chiudere la seduta partitelle a ranghi misti su 60 e 25 metri. Insieme con la squadra Krisztian Tamas, mentre Sciaudone ha svolto con i compagni la parte legata ai circuiti. Per Piu, uscito anzitempo ieri per un indurimento muscolare, gli esami strumentali eseguiti non hanno evidenziato alcun problema. Lavoro differenziato con vari gradi di intensità per Barbato, Nenè, Okereke, Piccolo e Signorelli.
Si sono allenati con la Prima Squadra i giovani Demofonti, Sulleiman e Fontana, mentre rientrerà domani Giulio Maggiore, questo pomeriggio impegnato con l'Under 19 contro la Spagna ad Udine.

Per domani in programma una partita di allenamento insieme con la formazione Under 17 guidata da mister Corallo (ore 14:45 circa).

Redazione Sport