Breda: "Complimenti alla Salernitana, negli ultimi minuti…"

Le dichiarazioni del tecnico dell’Entella al termine del match

Salerno.  

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel al termine di Entella - Salernitana, a parlare è stato l’allenatore della squadra di casa, Breda: “Non abbiamo fatto la nostra solita partita. Complimenti alla Salernitana, è stata compatta e attenta con la giusta cattiveria. Peccato, non volevamo che finisse così, ci tenevamo a tenere lontano i granata in classifica. Il campionato va avanti e continueremo a lavorare, c’è ancora tanto da fare”.

Breda ha poi continuato: “Mi aspettavo una Salernitana così, spesso hanno fatto bene fuori casa. Dal nostro canto potevamo ottenere qualcosa di meglio. Negli ultimi minuti sembrava quasi che fossimo rassegnati”.

Sulla B: “I risultati sabato sembravano ottimi. Non davamo per scontato l’esito del match di stasera. E’ un campionato equilibrato, non è facile dar continuità ai risultati. Col Cesena in casa sarà un’altra battaglia. Dobbiamo concentrarci sulle partite e sull’avversario, adesso voltiamo pagina”.

Ed infine: “Il campionato è ancora aperto a tutto, c’è possibilità per tutti di fare discorsi diversi. La Salernitana per la qualità che ha potrebbe davvero far bene”.

Redazione Sport