Breda: "Complimenti alla Salernitana, negli ultimi minuti…"

Le dichiarazioni del tecnico dell’Entella al termine del match

breda complimenti alla salernitana negli ultimi minuti
Salerno.  

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel al termine di Entella - Salernitana, a parlare è stato l’allenatore della squadra di casa, Breda: “Non abbiamo fatto la nostra solita partita. Complimenti alla Salernitana, è stata compatta e attenta con la giusta cattiveria. Peccato, non volevamo che finisse così, ci tenevamo a tenere lontano i granata in classifica. Il campionato va avanti e continueremo a lavorare, c’è ancora tanto da fare”.

Breda ha poi continuato: “Mi aspettavo una Salernitana così, spesso hanno fatto bene fuori casa. Dal nostro canto potevamo ottenere qualcosa di meglio. Negli ultimi minuti sembrava quasi che fossimo rassegnati”.

Sulla B: “I risultati sabato sembravano ottimi. Non davamo per scontato l’esito del match di stasera. E’ un campionato equilibrato, non è facile dar continuità ai risultati. Col Cesena in casa sarà un’altra battaglia. Dobbiamo concentrarci sulle partite e sull’avversario, adesso voltiamo pagina”.

Ed infine: “Il campionato è ancora aperto a tutto, c’è possibilità per tutti di fare discorsi diversi. La Salernitana per la qualità che ha potrebbe davvero far bene”.

Redazione Sport