Il web su Lotito: "Solita ramanzina, è inutile replicare"

Il commento dei tifosi a seguito delle dichiarazioni del patron

Salerno.  

Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni rilasciate dal patron Claudio Lotito e pubblicate stamani sul quotidiano salernitano “La Città”. Un’intervista che, più o meno, ha ribadito già i concetti specificati nelle precedenti. Ovviamente, come accade spesso in queste occasioni, sul web è immediatamente partita la polemica tra i tifosi, molti dei quali sono ormai stanchi nell’ascoltare o leggere sistematicamente le medesime frasi.

“A Salerno ci è venuto lui sapendo di poter guadagnare, non credo sia stato di certo un fesso. Siamo stanchi di queste continue ramanzine, siamo noi che dobbiamo lamentarci! Lotito ormai dice sempre le stesse cose”, questo uno dei tanti commenti in evidenza. C’è anche chi, però, nonostante tutto si schiera dalla parte del presidente: “Io mi tengo stretta questa società almeno ho la sicurezza di poter continuare a vedere calcio a Salerno. Affetto o non ci ha salvato dal dilettantismo”. Lotito, inoltre, ha spesso minacciato un suo addio: “Può tranquillamente andarsene, la porta è aperta. Non so poi cosa accadrà, ma a queste condizioni non mi va bene. Il calcio l’abbiamo sempre visto a Salerno”.

Capitolo mercato: anche in questo caso tifosi divisi. Per alcuni la colpa è della società perché “Il budget messo a disposizione dai patron è minimo, Fabiani fa quello che può”, per altri è del ds: “Con 5 milioni di euro potremmo tranquillamente arrivare in Serie A, questi soldi vanno gestiti meglio”. Ed infine: “Ogni anno sempre la stessa storia, siamo alle prese con la solita telenovela. Lasciamo da parte le polemiche, ormai è inutile replicare. I veri tifosi della Salernitana ci saranno sempre e comunque!”.

Marco Savarese