Salernitana su Cacia? Tifosi d'accordo, ma...

Sul web non tutti i supporter granata sottoscriverebbero l'affare

Salerno.  

Cacia è uno dei candidati a vestire la casacca granata. Un nome di risalto, che probabilmente qualche anno fa avrebbe fatto sobbalzare qualche tifoso dalla sedia. Ora non tutti i supporter farebbero carte false per vederlo in casacca granata. Sul web e sulla nostra pagina facebook tanti i commenti su colui che potrebbe affiancare Bocalon, nel reparto avanzato, eventualmente chiamato a non far rimpiangere i bomber Coda-Donnarumma.

Serve la riserva di Bocalon, un ragazzo di prospettiva e che accetti la panchina

Di seguito riportiamo i pareri che maggiormente hanno rispecchiato l'opinione generale. La critica di Gianluca T.: <<Serve la riserva di Bocalon..... Non un calciatore a fine carriera>>, di Giovanni Z.: <<Era uno degli attaccanti più forti della B. Oggi ha uno stipendio altissimo ma non segna più come una volta. E ha 34 anni>>, di Domenico R.: <<Il titolare è Bocalon! Sarebbe un peso, e non lo vogliamo anche solo x quante volte ha rifiutato la Salernitana!>>, di Antonino P.: <<Era buono 5 anni fa. Adesso serve un vice Bocalon, un ragazzo di prospettiva e che accetti la panchina>> e di Andrea F.: <<Non ci serve un altro Rosina>>. Categorico Alessandro G. <<Può anche rimanere dov'è>>. Qualcuno non è d'accordo con la contropartita, Vincenzo C.: <<Mantovani non si tocca>> e Paolo A.: <<Dargli Della Rocca avrebbe anche senso, ma scambiare un '96 di prospettiva per un 34enne sarebbe da folli. Se così fosse, siamo alla frutta>>. C'è chi difende uno dei nuovi arrivi, Nunzio D.S.: <<Per l'attacco siamo coperti Alex mi sembra buono>>.

Prendiamolo subito, è un calciatore che può fare la differenza

Gli altri sono convinti che si tratti di un buon affare, Maurizio M.: <<L'attaccante più forte della B. Ma se lo avessero voluto, ci avrebbero messo i soldi e l'avrebbero preso. Hanno scelto Bocalon. Speriamo che continui così>>, Gaetano P.: <<Subito...giocatore che in B fa sempre i suoi gol>>. Salvatore Giuseppe M.: <<Comunque è un attaccante di categoria e di peso. Può fare la differenza>>. Mario M.: <<Ha 34 anni ma i suoi gol a doppia cifra ha fatti sempre, non è male>>. Le perplessità di Paolo S.: <<Perché lo hanno messo fuori rosa? E vorrebbero uno scambio con Della Rocca e Mantovani?>>.

Maurizio Grillo