Il benvenuto ai nuovi arrivi sul web, complimenti da Avellino

Scambio di battute tra tifosi granata e irpini

Salerno.  

Ufficialmente granata Radunovic, Asmah e Gatto, ufficiosamente Cicerelli. Sul web, in particolare sulla pagina Facebook della Salernitana, il benvenuto ai nuovi arrivi granata da parte della società e dei tifosi. Tanti i commenti da parte dei supporter, soddisfatti dei nuovi acquisti. Riportiamo, come di consueto, quelli che maggiormente rispecchiano l'opinione generale.

Onorate sempre la nostra maglia e avrete sempre il nostro sostegno

Il benvenuto, innanzitutto, di Francesco P.: <<Benvenuti ragazzi!! Onorate sempre la nostra maglia e avrete sempre il nostro sostegno !!! >>, di Giuseppe R.,Tony E., Paolo R., Marco L. e Massimiliano P.: <<Benvenuti ragazzi in bocca al lupo onorate questa maglia, questi colori, questa città!!!>>.

Da Avellino: complimenti per Radunovic

Inaspettatamente giunge qualche commento da Avellino: Alessandro C.: <<Complimenti per Radunovic... È davvero forte. È il mio più grande rammarico, non essere riusciti a trattenerlo. Buon campionato a voi e Forza Lupi!>>. Gli fa eco Carlo I.: <<Alessandro come sei sportivo! Cmq non mi spiego come mai non è rimasto con noi...diventerà grandissimo!>>. Poi si instaura quasi un dialogolo fra i tifosi delle due squadre proprio sul portiere, Marco L.: <<Buon campionato anche a te, com'è nelle uscite? Dirige bene la difesa?>>. Alessandro risponde: <<Vista la sua stazza, il suo pezzo forte sono proprio le uscite. Comunque reattivo tra i pali... È giovane e quindi qualche paperella può capitare, ma ha tanti margini di miglioramento. In area è autorevole. Con tutto il rispetto per loro, nulla a che vedere con Terracciano e Gomis>>. Ancora sul numero uno, Paolo D.D.: <<E che mani Radunovic! E chi ci segna più ...>>.

Gatto, grande acquisto

Sugli altri arrivi, Mikele S.: <<Leonardo Davide Gatto grande acquisto>>, Antonio A.: <<A me Gatto è sempre piaciuto>> e Alessandro C.: <<Grande Leonardo>>. Francescopio S.: <<Cicerelli ?>>, la risposta di Carlo C.: <<É nostro ma la società cerca un altro esterno se arriva va in prestito alla Paganese>>. La conclusione brillante di Gaetano S.: <<Sarà anche un campionato tosto ma a me questa Salernitana piace moltissimo>>.

Maurizio Grillo