Salernitana - Bari, in campo alle 20.45 per pochi intimi

Non ci sarà l'Arechi vestito a festa per l'amichevole con i pugliesi. Solo 3500 tagliandi venduti

Salerno.  

Niente pienone, non ci sarà l’Arechi vestito a festa questa sera per l’amichevole in programma alle 20.45 contro il Bari. Pochi i tagliandi venduti, circa duemila per una sfida che vede anche le due tifoserie gemellate. La serata di gala dell’Arechi, quindi, si trasformerà in un debutto per pochi intimi, anche perché tra soli sette giorni nello stesso stadio ci sarà l’esordio in campionato con l’Avellino. Molti tifosi, quasi sicuramente, hanno preferito “investire” i loro risparmi per il tagliando che gli consentirà di prendere parte al derby contro gli irpini.

Per la sfida che si terrà tra sette giorni, è previsto uno stadio Arechi pieno in ogni ordine di posto, con la possibilità di superare quota ventimila spettatori. Un record, quindi, per questa società che però dall’altra parte non è felice per l’andamento della campagna abbonamenti. Fiacca, molto fiacca la vendita dei voucher che ora è ferma a 3500 adesioni, ed è palese la delusione da parte della dirigenza granata, che più volta ha ribadito che l’obiettivo era arrivare almeno a quota 10 mila abbonati.

Si spera in un’impennata che si potrà registrare in questa ultima settimana, soprattutto alla luce della chiusura del calcio mercato, che arriverà lunedì sera alle 23. Il colpo ad effetto, magari proprio quel Francesco Lodi che sembra così vicino, potrebbe riaccendere gli animi dei tifosi e spingerli in massa a sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione. 

 

Massimiliano Grimaldi