Coda, ecco la firma: "Sono felice di aver accettato Salerno"

Il bomber metelliano, richiestissimo da diverse società di A e B, alla fine ha scelto il granata

Salerno.  

Dopo l’ufficialità di Andrea Rossi, arriva anche quella dell’attaccante Massimo Coda. La società granata lo ha reso noto attraverso il proprio sito internet, puntualizzando di aver raggiunto l’accordo con il giocatore, che ha firmato un contratto triennale. L’attaccante nativo di Cava de’ Tirreni è un classe ’88 con un recente passato importante, che lo ha visto indossare la maglia del Parma società dalla quale si è svincolato dopo il fallimento.

Seguito da Fabiani, che lo aveva già richiesto al club ducale a gennaio scorso, Coda arriva finalmente a Salerno pronto a mettersi al servizio di Torrente: “Sono molto contento di poter indossare la maglia granata. Non nascondo di aver ricevuto proposte anche da club di Serie A ma alla fine non ho potuto non accettare la proposta della Salernitana, una Società importante ed ambiziosa con una tifoseria straordinaria”.

Queste le prime parole in granata di Massimo Coda, che poi ha ringraziato la società per l’occasione importante che gli hanno concesso: “Ringrazio la proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente. Il prossimo sarà sicuramente un campionato molto difficile ma sono sicuro che la Salernitana saprà dimostrare i propri valori”.

 

Redazione