Cosmi incontentabile: "Dovevamo dare di più"

Critico sul rigore concesso alla Salernitana: “Mi è sembrato generoso, eccessivo”

Salerno.  

Cosmi riesce a sorprendere al termine della gara contro la Salernitana. Nonostante la vittoria, qualcosa non va nel Trapani. “Chi conosce la mia squadra sa che all’Arechi non si è espressa con la qualità che voglio. – ha affermato – Ancora di più dopo aver sbloccato il risultato. Mi attendevo dalla squadra che facesse qualcosa di più”.

Sembra quasi arrabbiato il tecnico siciliano. “Mi sarei arrabbiato di più se Troianiello avesse segnato nel finale. Subire il pareggio nel finale sarebbe stato davvero troppo, un assurdo”. Infine, la Salernitana. “La squadra non è restata a guardare dopo aver subito la nostra rete. – afferma – Ha iniziato a fare la sua partita ed ha avuto le sue occasioni, anche in nell’episodio del rigore che mi è apparso generoso, forse eccessivo per quanto accaduto in area di rigore. Meno male che Nicolas è stato bravo ad intuire la conclusione di Gabionetta. Ma resta che avremmo dovuto dare di più, soprattutto dopo la rete di Citro avvenuta in quel modo particolare”.

Per l'intervista completa e tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.

 

Antonio Roma