Salerno Club 2010, arriva l'appello dei tifosi

In un comunicato si chiede l'impegno di tutti, dai calciatori ai tifosi, per vincere sabato

Salerno.  

In un momento così delicato per la stagione della Salernitana, con la formazione di Menichini che si gioca praticamente la permanenza in serie B, in uno spareggio all'ultimo sangue con il Modena, il Salerno Club 2010 lancia un messaggio a tutti i tifosi affinché si stringano intorno alla squadra, e ai giocatori che scenderanno in campo sabato pomeriggio. Ecco il comunicato inviato:

Dovete combattere, lo dovete ai tifosi, lo dovete alla città, lo dovete alla provincia, lo dovete a voi stessi e alla società che vi ha scelti per onorare e portare in alto la casacca granata! Dovete combattere fino all'ultima goccia di sudore, non lasciate che le vostre gambe tremino, nè che le vostre teste siano offuscate da paure, ansie o timori di alcun tipo! State per raggiungere un traguardo che per le vostre capacità è addirittura minimo, ma le avversità che ci hanno accompagnato fin ora saranno abbattute come giunchi sotto il vento.

Voi siete giocatori della SALERNITANA, indossate la maglia della SALERNITANA, non è una maglia qualunque, non è solo un onore è un vero e proprio privilegio, portate in prestito e in carico la nostra fede, la nostra gioia, la nostra anima. Se credete che potete farcela, ce la farete sicuramente, perché non siete soli, non sarete mai soli, le vostre gambe saranno le nostre gambe e il vostro cuore batterà in un solo grande cuore, nel cuore di SALERNO!

Sabato tutta la città e la provincia deve correre all'Arechi, il principe degli stadi deve traboccare di tifo, ognuno di noi porti una sciarpa, una bandiera, un cappellino, coloriamo lo stadio di Granata. Il SALERNO CLUB 2010 esorta tutti a venire a vedere la partita contro il Modena, importante crocevia per una salvezza che tutti aneliamo e che la città e la tifoseria merita senza dubbio alcuno! Riempiamo l'Arechi, cantiamo e inneggiamo per i nostri colori........una sola anima un sol cuore e non solo 11 guerrieri ma tutti a difesa della nostra fede! Noi ci crediamo ora, durante, oltre il novantesimo e sempre! FORZA SALERNITANA E SEMPRE E SOLO PER SALERNO!