Pessy Volley, sconfitta amara ad Arzano

Avanti di 2 set a 0, le salernitane vengono rimontate dalle padrone di casa. Domenica c'è Caivano

Sconfitta dal sapore amaro, in quel di Arzano, per la Pessy Volley, che dopo essere stata avanti per 2 set a 0, subisce la rimonta delle giovani atlete di coach Piscopo, che completano l’ opera al tie-break e si aggiudicano la vittoria. La Pessy Volley della presidentessa Capone, rivive lo stesso match, della settimana scorsa, con finale, purtroppo, diverso, infatti, parte forte e si aggiudica i primi due parziali per 25 a 22, nel terzo e nel quarto set, cala vistosamente e permette il rientro delle giovani terribili di Arzano, per niente demoralizzate, dalla sconfitta, nei primi due parziali, che si aggiudicano il tie-break per 15 a 12.

Di Napoli e compagne hanno l’ occasione di riscatto, domenica prossima, quando, tra le mura casalinghe della Palestra Picentia, affronteranno Phoenix Volley Caivano, compagine attualmente, a punteggio pieno, a quota sei punti in classifica, contro i tre della Pessy Volley, in un match, che si prospetta entusiasmante e di sicuro, ricco di emozioni. La società invita tutti i tifosi e gli appassionati a gremire gli spalti della palestra Picentia di Pontecagnano, domenica 30 ottobre, con fischio d’ inizio, alle ore 18:30, per dar manforte alle locali.

Sul fronte giovanile, la Fipav Salerno, ha pubblicato i calendari del campionato under 16 femminile, che avrà inizio la prima settimana di novembre. La Pessy Volley di coach Giovanni Santoriello è stata inserita nel girone B ed esordirà venerdì 04 novembre, contro la quotata Pallavolo Battipaglia, tra le mura amiche, del PalaSiani di Bivio Pratole.

Gli altri risultati di giornata: San Salvatore-Nola 3-0; Gimel- Constantinopoli ; Ribellina- Pomigliano 0-3; Xenia- Casagiove ; Caivano- Forio 3-0; Battipagliese- Indomita 3-0.

Redazione Sport