Il 18°compleanno di Manuel Delli Gatti

L'angolo degli auguri

il 18 compleanno di manuel delli gatti

Gran festa in casa di Marisa Matteo e Gianni Delli Gatti di Sant’Angelo dei Lombardi per il diciottesimo compleanno del primogenito Manuel.

Sant'Angelo dei Lombardi.  

Sulle terrazze del Castello Ruspoli di Torella dei Lombardi circondato da amici, compagni di scuola, così come tradizione ormai tra i giovani Manuel Delli Gatti ha dato inizio ai festeggiamenti per il raggiungimento della maggiore età tra spumanti ed emozionanti abbracci.

La festa poi è continuata nella stessa “Location” del Castello Ruspoli con una cena a cui sono intervenuti oltre agli emozionati genitori, la bella sorella Ilenia, i nonni materni Emilio ed Antonietta Matteo, il nonno paterno Gerardo Delli Gatti, i “Compari” di battesimo Gerardo Ciotta e Patrizia Fischetti, il Padrino di Cresima Salvatore Carratù ed altri familiari. Tra flash di foto ricordo e le candeline sulla torta da spegnere, c’è stato anche il commosso ricordo della nonna Albarina scomparsa recentemente. Manuel, ormai maggiorenne, si avvia a frequentare l’ultimo anno dell’IPai dell’Istituto Professionale di Lioni. 

A Manuel gli auguri dei familiari, conoscenti e da parte di Tony Lucido con un caloroso in bocca al lupo per un futuro favoloso.