Weekend di Casting televisivi tra Avellino e Mercogliano

Sabato presso la Renna Agency e domenica al centro sociale Campanello

weekend di casting televisivi tra avellino e mercogliano
Avellino.  

A grande richiesta, in collaborazione del Comune di Mercogliano, al Centro Sociale Campanello, in via Nazionale a Torrette di Mercogliano, si terrà una nuova sessione di provini tv.
Sarà presente Paola Favale, casting director della “#Endemol Shine”, una delle principali società di produzione in Italia che annovera tra i suoi successi programmi come “La prova del cuoco”, “Masterchef”, “Detto Fatto”, “Il Grande Fratello”, “I soliti ignoti”, “Avanti un altro” e tanti, tanti altri! 

Dalle ore 15 alle ore 18, sabato 11 gennaio, Paola Favale terrà i suoi provini presso la Renna Creative Agency, sede operativa di via Terminio ad Avellino e domenica 12 gennaio, dalle ore 11 alle ore 14 presso il Centro Sociale Campanello di Mercogliano.

I casting saranno completamente gratuiti ed aperti a tutti, ma verrà data precedenza e prelazione al gruppo di lavoro del corso di recitazione, tenuto da Enzo D'Aniello.

Per iscrivervi potete inviare la richiesta in posta alla pagina Facebook “Renna Creative College”, inviarci una mail all’indirizzo agency@rennacreative.com oppure contattare il 392/0395585.