Ferrari e Lamborghini all’Autodromo Gianni De Luca di Airola

6° edizione dell’esclusivo evento di driving experience, guida in pista, targato WeCanRace

ferrari e lamborghini all autodromo gianni de luca di airola

Le emozioni in pista...

Tutti alla guida di Ferrari e Lamborghini all’Autodromo Gianni De Luca di Airola. L'appuntamento è per sabato 22 giugno.

In prograamma la 6° edizione dell’esclusivo evento di driving experience, guida in pista, targato WeCanRace, i cui protagonisti saranno le Supercar, Ferrari 488 GTB e Lamborghini Huracan, e tutti coloro che sceglieranno di guidarle facendo esplodere la potenza di oltre 600 cavalli e provando l’adrenalina che solo i Piloti Professionisti conoscono.

Il sound inconfondibile del rombo dei motori, accelerazioni brucianti e frenate mozzafiato andranno in scena lungo questo splendido circuito regalando emozioni uniche, impreziosite con foto e video irripetibili. In tribuna l’ingresso sarà gratuito.

Per la prima volta su questo circuito, arriva anche l’assoluto servizio esclusivo del Taxi Supercar, un giro turistico in pista come passeggeri ideato in particolare per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato (richiestissimo per bambini, donne e non patentati), in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili.

Per maggiori info e prenotazioni agli eventi di We Can Race visitare il sito www.wecanrace.it o contattare i numeri 351.84.84.002 - 800.500.566.