Buona pensione Antonio Fava

I messaggi di auguri dei colleghi

buona pensione antonio fava
Benevento.  

Presso un agriturismo di Colle Sannita, si è tenuta ieri la festa di pensionamento per il funzionario del Comune di Reino, Antonio Fava, che ha lasciato il lavoro dopo circa 41 anni di onorato servizio.
Il sindaco Antonio Calzone, gli amici e i tantissimi colleghi ed ex-colleghi di lavoro si sono stretti intorno al dipendente augurandogli un prosieguo di vita serena.
Questo il testo del messaggio consegnato dai colleghi nel corso della cerimonia: “La pensione è una nuova fase della vita tutta da scoprire. Un nuovo cammino da realizzare e creare. Non ti fermare mai e continua a realizzare i tuoi sogni”.
Fioravante Bosco, comandante della polizia municipale di Benevento ed-ex sindacalista Uil, è stato presente alla festa e ha voluto far pervenire allo stimato collega il seguente messaggio: “Caro Antonio, sei stato un grande lavoratore e ti sei cimentato in varie attività amministrative, facendo sempre bene. Sono certo che nei tuoi ritagli di tempo vorrai ancora metterti a disposizione dei tuoi concittadini. Auguri di lunga vita Giuseppe”.