Tennis, ASD Play Sport protagonista nei tornei UISP

La società di Antonio Catalano ha raccolto ottimi risultati

San Leucio del Sannio.  

Nella prima tappa del campionato giovanile Uisp di Tennis, andata in scena alla Mostra d'Oltremare a Napoli, ottime notizie per l'ASD Play Sport di Antonio Catalano. I giovani tennisti sanniti sono tornati a casa con cinque vittorie e un secondo posto.

Nel tabellone A del mini tennis, a regolare tutti gli avversari è stato Alessandro Parente, mentre nel tabellone B si è imposto Giovanni De Lucia. Nella categoria junior bella e convincente vittoria da parte di Cristian Galluccio che conferma quanto di buono fatto vedere già nella passata stagione.

Ancora un successo per la società sannita nel tabellone B della categoria under 13 con Michela Iannace, anche lei all'esordio in questa manifestazione. Nella categoria under 17 ottimo il risultato agguantato da Michele Catalano che si è regalato un percorso netto fino alla finale dove non è riuscito ad imporsi chiudendo al secondo posto.

Discorso diverso invece per Rossella Catalano, che l'ha spuntata con merito nel tabellone B della categoria under 17 giocando contro i maschi. Dunque risultati importanti che danno morale soprattutto ai giovanissimi atleti e allo staff tecnico della PlaySport in vista dei prossimi appuntamenti.