Abusa per 5 anni di una bimba: "Se parli mostro i video"

La piccola aveva solo 7 anni quando sono iniziate le violenze. L'uomo riprendeva tutti gli abusi

abusa per 5 anni di una bimba se parli mostro i video
Caserta.  

Ha abusato per quattro anni di una bimba di 7 anni, sua parente, costringendola a rapporti sessuali e ricattandola per non dire nulla.
Il 24enne, posto ai domiciliari dalla polizia, con ordinanza del Gip di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, avrebbe filmato i rapporti, minacciando la bambina della diffusione dei video nel caso lei avesse parlato di quegli abusi. Le violenze sono finite quando la bimba si è trasferita in un'altra città per esigenze lavorative della sua famiglia. La bambina però ha confessato alla madre quel che accadeva, e questa ha sporto denuncia: la dinamica riferita dalla bimba è stata ritenuta precisa e attendibili, e anche altri riscontri oggettivi hanno coadiuvato le indagini degli inquirenti, non ultima l'analisi dei supporti informatici utilizzati dall'autore delle violenze.
Il 24enne, non potendo negare quanto gli veniva attribuito ha confessato tutto ciò che gli veniva contestato. E' stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.