Sparatoria sulla Statale: assalto armato al portavalori

Caccia ai banditi che hanno assaltato il fugone con fucili a canne mozze. Ci sarebbero feriti

sparatoria sulla statale assalto armato al portavalori

Scene da far west sulla via Domitiana con spari e feriti per una rapina sventata. Un assalto armato al furgone postale c'è stato a Giugliano allo svincolo Lago Patria- Pozzuoli, sulla Statale SS 7 Quater. Ci sono stati spari tra le guardie giurate del furgone e i rapinatori e a quanto pare ci sono anche dei feriti. 

L'assalto è stato di quelli classici con i rapinatori che hanno messo un furgone di traverso in mezzo alla carreggiata e gli hanno dato fuoco. Contemporaneamente, a bordo di un altro furgone, hanno seguito il mezzo portavalori, lo hanno raggiunto e gli hanno tagliato la strada. Scesi dal veicolo, hanno cominciato a esplodere colpi con un fucile a canne mozze intimando al conducente del portavalori di fermarsi.

Il conducente del portavalori, una guardia giurata, non ha ceduto ha fatto un improvvisotesta-coda ed è riuscito a fuggire chiamando immediatamente la Polizia. I malviventi si sono dati all’inseguimento. Nel frattempo sono arrivati gli agenti del commissariato che hanno sventato il colpo.

Ora è caccia alla banda armata che ha seminato il terrore sulla domitiana.

Redazione Na