"Malvagità, sorrisi spenti, affogati tra lacrime e sofferenze"

Evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Onlus “Noi Polizia” a Nola

malvagita sorrisi spenti affogati tra lacrime e sofferenze

L’evento, moderato da Alfredo Mariani, pone l’accento sulla centralità dei bambini all’interno della società, i cui diritti sono talvolta calpestati dall’egoismo e malvagità degli uomini ed i sorrisi spenti, affogati tra lacrime e sofferenze.

Nola.  

 

Sabato 12 gennaio dalle ore 16.00 si terrà presso la scuola secondaria statale di I grado “G. Merliano- L. Tansillo” di Nola (in Via Seminario,68) la decima edizione di “Dona un sorriso- Il Villaggio del Sorriso”, evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Onlus “Noi Polizia”, in collaborazione con l’organizzazione no profit Gente attiva, entrambe presiedute da Gennaro Sannino , in collaborazione con l’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europeinella persona del Magnifico Rettore Giuseppe Catapano e con l’Associazione “Merola è Napoli” rappresentata dall’artista Giuseppe Cascella.

L’evento, moderato da Alfredo Mariani, pone l’accento sulla centralità dei bambini all’interno della società, i cui diritti sono talvolta calpestati dall’egoismo e malvagità degli uomini ed i sorrisi spenti, affogati tra lacrime e sofferenze.

Una serata interamente dedicata a tutti coloro che parteciperanno per inneggiare alla vita ed alla solidarietà! Cultura, spettacolo, musica e tanto divertimento per grandi e piccini oltre che un’area interamente dedicata al food&beverage: non mancheranno sorprese e graditi ospiti d’eccezione appartenenti alla sfera politica ed al mondo dello spettacolo. La serata si concluderà con la consegna, per ogni bambino, di un dono offerto dagli sponsor che partecipano all’evento.