Valzer di nomine e movimenti in Questura

Ecco tutte le novità a Napoli

valzer di nomine e movimenti in questura
Napoli.  

Valzer di nomine e movimenti alla Questura di Napoli. Sabato 4 maggio si è ufficialmente insediato il nuovo dirigente della Squadra Mobile, Primo Dirigente della Polizia di Stato Antonio Salvago, proveniente dalla Questura di Catania.

Dalla Questura di Caltanissetta venerdì 10 maggio è giunto il primo dirigente della Polizia di Stato Marco Giambra, che ricoprirà l’incarico di Vicario del Questore.

Inoltre sono stati disposti i movimenti di alcuni funzionari.

Il Vice Questore della Polizia di Stato Gaetano Rinaldo, proveniente dal Commissariato Posillipo, ha assunto l’incarico di  vice capo di Gabinetto.

Il Commissario Capo della Polizia di Stato Sabatino Fiorillo, gia’ vice dirigente della Squadra Mobile di Salerno, assume la vice dirigenza del Commissariato di Giugliano Villaricca, e prende il posto del  Vice Questore Aggiunto Pasquale Lamitella, trasferito  all’Ufficio di Gabinetto.

Il Commissario Capo Andrea Canciani va dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al Commissariato San Paolo ed il Commissario Isaia Guardascione all’Ufficio di Gabinetto. La Questura di Napoli augura buon lavoro ai nuovi dirigenti!