Premio Pulcinella all'ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli

Evento organizzato dall’associazione “Ars Scriventi” del poeta e scrittore Luigi Leone

premio pulcinella all ambasciatore del sorriso angelo iannelli

Ricco il parterre di personalità intervenute e premiate...

Sorrento.  

 

Si è svolto a Sorrento, presso la suggestiva aula consiliare  la cerimonia di premiazione della XVI edizione del prestigioso Internazionale “Premio Surrentum” organizzato dall’Associazione “Ars Scriventi” del poeta e scrittore Luigi Leone.  

Alla serata  sono stati  premiati oltre ai  vari  poeti e scrittori  vincitori del concorso letterario, diverse  eccellenze tra  cui l’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli che ha ricevuto il prestigioso "Premio Pulcinella 2019" per il suo instancabile  impegno nella cultura,  nel sociale e nella  legalità.

A consegnare il prstigioso encomio è stato il fondatore del "Premio Surrentum" il poeta  Luigi Leone, che lo ha voluto accanto a se come direttore artistico della  prestigiosa manifestazione.

Tante le personalità intervenute e premiate, tra cui i cantanti: Antonio Buonomo, Giuseppe Gambi e  Ciro Marra, gli attori della fiction “Un Posto al Sole”: Cosimo Alberti e Giovanni Caso, l’attore Giovanni Rienzo e l’artista  Raffaele De Rosa. Madrina della serata  è stata la conduttrice tv e presentatrice  Edda Cioffi. A declamare le poesie dei vincitori, Rosario Di Nota mentre accompagnato dal maestro  della canzone classica napoletana  Luca Allocca. 

Per il Comune di Sorrento presenti, il presidente del consiglio Luigi Di Prisco e l’assessore al commercio e politiche Giovanili Massimo Coppola che hanno portato i saluti del Sindaco Giuseppe Cuomo.

Un riconoscimento che glorifica l’impegno del Pulcinella della legalità Iannelli, il quale dietro alla sua maschera nera non fa mai mancare a tutti, soprtattutto agli ultimi, il sorriso.